Soffro di eiaculazione precoce da molto tempo

Buongiorno Dottore, volevo porLe un quesito. Soffro di eiaculazione precoce da molto tempo; ho provato il priligy da 30 mg con scarso risultato, dopodiché ho provato il dosaggio da 60 mg che invece ha prodotto un discreto aumento dei tempi del rapporto, ma non ancora sufficiente. Secondo Lei è possibile incrementare ulteriormente il dosaggio a 120 mg? Gli effetti collaterali dei 60 mg sono stati moderati, solo un po' di cefalea e un più marcato il senso di nausea rispetto ai 30 mg, ma comunque tutto accettabile. Grazie.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
per i doswaggi si rivolga al curante, soprattutto se doppi rispetto a quello massimo consentito dalla farmacopea ufficiale.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Cavallini, che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per il consulto, seguirò il consiglio; volevo comunque un Vostro parere in via generale sulla possibilità di aumentare il dosaggio di questo tipo di farmaco; ho letto che sui test eseguiti, non sono stati riscontrati effetti da sovradosaggio fino ai 240 mg somministrati in sue dosi da 120 mg ciascuna a distanza di tre ore. Grazie. Saluti.
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Anche io ho letto la favola di cappuccetto rosso...