Sensibilità post-circonsisione glande

Salve, sono stato operato circa 4 mesi fa per fimosi non serrata, l'intervento e andato bene , i primi mesi sono stati molto difficili in quanto non ho mai scoperto il glande in vita percio nella mutande mi faceva molto male, adesso non lo sento, ma comunque appena lo tocco o provo a toccarlo con la mano mi da molto fastidio e dolore, e anche se per caso quando mi asciugo con l'asciugamano e per caso lo strofino provo dolore, solo quando e al coperto dentro le mutande non mi da fastidio.Per quanto riguarda i rapporti sessuali diciamo che non va bene per niente, la durata e molto bassa, riesco solo a durare un pochino di piu,si fa per dire, solo con il provilattico.Vorrei sapere perchè ho ancora questa sensibilita?non ce qualche crema, o soluzione_?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le consiglio di riparlarne al suo andrologo che valuterà da cosa deriva la dolorabilità che ci riporta oltre a valutare se aiutarla nel migliorare la sua sensibilità con una terapia medica.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it