Problemi di deficit erettili

Salve dottore sono sempre io il ragazzo di 26 anni con problemi di deficit erettili,allora ho fatto diverse visite urologiche e andrologiche i diversi ospedali pubblici,ma loro secondo a visita non danno la colpa ne ai vasi sanguigni ne a niente,cioe dicono che e solo u problema di testa,e poi l'ecografia peniena dinamica me la sconsigliano perche dicono che son giovane e per me puo esser rischioso quel tipo di esame,comunque le volevo chiedere,tramite visita urologocia o andrologica loro riescono a capire se ci sia un problema vascolare?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

certo che riescono ad intuirlo, soprattutto con l'anamnesi. Segua i consigli che le sono stati dati dagli specialisti e se poi lo desiderasse ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it