Test frammentazione dna spermatico

Al terzo tentativo di ICSI non andato a buon fine, ci hanno prescritto degli accertamenti fra i quali anche un test frammentazione DNA spermatico.
Nella provincia di bergamo c'ė qualche centro che effettua questo test?
Ho telefonato al numero verde della regione Lombardia ma mi hanno detto che siccome non è un esame mutabile non hanno visione di dove poter fare questo esame, ho cercato tramite i motori di ricerca, ma non riesco a trovare.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto che saprete darmi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' impensabile che il centro di sterilita' con cui ha avuto rapporti,non sappia indicarle una struttura che esegua il test di frammentazione del DNA.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Il centro sterilità con il quale sto avendo rapporti mi ha detto che loro non lo fanno, ma 'forse' al S.Raffaele di milano SI.
Per me è un po scomodo Milano, quindi ho chiamato il Numero Verde della Regione Lombardia che non ha saputo darmi indicazioni su quali centri ci sono in provincia di Bergamo.
Per questo chiedevo a voi.