Eiaculazione assente e mancanza di orgasmo

Cosa significa a 16 anni, non riuscire a eiaculare durante la masturbazione e di conseguenza - non raggiungere l'orgasmo? non sono mai riuscito a fare nessuna delle due cose, nonostante i miei coetanei mi raccontino spesso dei loro successi. Ho avuto un ritardo della crescita, che ho risolto tranquillamente e ora sono fisicamente uguale ad un 16enne. Non so però se il ritardo di crescita mi abbia comportato anche un ritardo d'accesso alla pubertà. Non ho mai visto ''sperma'' nelle mutande, pur non avendo mai eiaculato durante le masturbazioni.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

vista la sua giovane età ed il problema lamentato, senza perdere altro tempo prezioso, è bene ora sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa particolare disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/228-quando-il-rapporto-tarda-a-finire-impotenza-eiaculatoria-che-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

Disfunzione erettile

La disfunzione erettile è la difficoltà a mantenere l'erezione. Definita anche impotenza, è dovuta a varie cause. Come fare la diagnosi? Quali sono le cure possibili?

Leggi tutto