Candida e pavaryl

salve a tutti ho scoperto di avere la candida, in quanto scoperta alla mia ragazza.
ora il mio medico mi ha prescritto delle pillole(che ho già preso e di cui purtroppo non ricordo il nome) più pavaryl spray.
il mio dubbio è su quest'ultimo punto.
il pavaryl va applicato su tutto il pene? solo sul glande? perchè mettendolo ho notato che brucia un po' e volevo sapere se lo applico bene(visto che anche sul foglietto illlustrativo non si dice un granchè)
grazie molte
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve.
dovrebbe chiedere al collega che ha prescritto il Pevaryl le modalità di applicazione corrette per il suo caso e se il fastidio che compare non suggerisca altro tipo di mezzo applicativo del farmaco antimicotico.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net