Un attimo ma non facendo l'amore,si sente

Salve scrivo per conto del mio ragazzo,fino a mercoledì 20/11/13 abbiamo avuto rapporti normalmente,giovedì ha dovuto fare un'ecografia allo scruto e inguine,è da allora che mi desidera ma come ci mettiamo a fare l'amore succede che lui non si attiva e dopo un'ora a stimolarlo e provocarlo succede che viene in un attimo ma non facendo l'amore,si sente di venire. E' successo per 2 volte consecutive e ora siamo preoccupati,quando è solo dice di essere attivo al massimo e pensandomi viene ma poi in mia presenza non è così. Che succede?La prego ci aiuti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

forse nell'agitazione non si è spiegata bene, infatti prima ci dice che il suo ragazzo ha eiaculato velocemente e poi ci scrive che in sua presenza non è così, quindi riformuli il quesito.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Allora cercherò di essere più chiara,insieme a me il mio ragazzo non riesce ad avere l'erezione e di conseguenza non raggiunge l'orgasmo ma ieri è successo che nonostante siamo stati un'ora a cercare di attivarsi,lui improvissamente ha avuto erezione ed è eiaculato,cosa fino ad ora mai successa. Solitamente ci stuzzicavamo entrambi,vi era l'erezione,si raggiungeva l'orgasmo insieme e poi eiaculava.
[#3]
dopo
Utente
Però lui afferma che venerdì e sabato solo al pensiero di fare l'amore con me lui si attivava subito
[#4]
dopo
Utente
Inoltre l'ecografia fatta è stata per un lieve dolore sopra il pene e l'ecografo ha detto che c'è stata un'infiammazione ma ormai passata....Se può essere utile lui ha problemi di coagulazione
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

situazione clinica sempre molto confusa!

Comunque visti i problemi clinici accennati, dica al suo ragazzo che di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze necessitano una vista, se non ancora fatta con il suo andrologo di riferimento.

Fatta questa e definito meglio il problema, se ancora utile, ci riconsulti.,

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#6]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.me utente

confermo quanto consigliato dal collega dr. Beretta, una visita è ampiamente consigliata per valutare le cause e quindi per impostare una terapia.

Un cordiale saluto
[#7]
dopo
Utente
Vi ringrazio della vostra gentile collaborazione!!!
Un cordiale saluto
[#8]
dopo
Utente
Caro Dott. sono il ragazzo interessato alla questione e scrivo in maniera più chiara spero il mio punto interrogativo.Ho 27 anni,ho rapportti frequenti con la mia ragazza e non ho mai avuto fino ad oggi nessun problema,ma è da 2 volte che quando abbiamo rapporti non riesco ad avere un'erezione totale e appena avviene un'erezione minima mi viene subito da eiaculare. Il problema è sorto da venerdi 22/11/13 e fino a mercoledì ho avuto rapporti senza nessun problema. Giovedì 21/11/13 ho fatto un'ecografia allo scruto e inguine per un dolore inguinale accusato settimana scorsa, ma l'ecografo mi ha detto che era tutto apposto e che vi era stata un'infezione ormai andata via. Vorrei capire cosa succede e se sia il caso di rivolgermi a uno specialista o fare esami specifici. La ringrazio.
Un cordiale saluto
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi è sempre la cosa migliore da fare, senza perdere altro tempo su internet.

Ancora un cordiale saluto.
[#10]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

confermo che la cosa migliore è un approfondimento tramite visita specialistica.

Ancora cordialità