Il ciclo , cioè durante i giorni ke la ragazza ha il ciclo se facendo l amore si può rimanere

Buonasera, vorrei sapere gentilmente se durante il ciclo , cioè durante i giorni ke la ragazza ha il ciclo se facendo l amore si può rimanere incinta???? grz mille x la risposta x ki risponde
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la possibilità,in linea teorica,esiste,ma è talmente remota da essere esclusa.Ha mai eseguito uno spermiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it