Poco sperma nell'atto dell'eiaculazione

salve dottore volevo dire che da un po di tempo sara qualche mesetto che quando eiaculo mi esce meno sperma del solito,non so cosa puo essere,forse le troppe masturbazioni,debbo dire che anche ultimamente quando mi masturbo sento come un legero fastidio al pene quando me lo sfrego,forse sono le eccessive masturbazioni,comunque non capisco perche mi esce meno sperma del solito e meno piacare di prima ho nell'eiaculare,debbo dir che nella mia vita sono stato molto un masturbatore quotidiano.Secondo voi a questa eta,perche il mio medico me o ha consigliato di fare una ecografia trans-rettale prostatica,li si vede qualcosa se ce una infiammazonme o qualcosa?
[#1]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
salve
probabilmente non fa in tempo a riformarsi....
lo lasci in pace qualche giorno e riprovi.
l'eco prostatica da molte info tra cui l'eventuale flogosi se è da discreta in su . le flogosi minime si vedono male.
cordialmente

Dr Giulio Biagiotti
Resp. P.M.A. Praximedica Fertility Andrologist
www.andrologiaonline.net

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
dottore grazie per la sua risposta,lei mi consiglia una ecografia vescico-prostatica?Dice po essere utile?
[#3]
Dr. Giulio Biagiotti Andrologo 2.9k 79 105
non alla sua età.
cordialmente