Un dolore al testicolo destro,che si irradia fino all'inguine,e che è presente piu spesso quando

buonasera dottori.sono un ragazzo di 26 anni e da alcuni giorni soffro di un dolore al testicolo destro,che si irradia fino all'inguine,e che è presente piu spesso quando sono seduto o durante l'erezione.ho fatto piu di una volta autopalpazione,ma non ho sentito cose strane tipo noduletti ecc,anche se un pò durante la palpazione il dolore aumenta.la cosa mi preoccupa molto devo dire,cosa ne pensate voi?
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

la sua dolorabilità andrebbe valutata dallo specialista che valuterà se proporle alcuni esami di accertamento come ad esempio un'ecografia testicolare, tuttavia dalla sua descrizione potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione e che anche in questo caso deve essere diagnosticata con la visita specialistica.

Un cordiale slauto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it