Bruciore al glande

Buona sera a voi specialisti,
una settimana fa,ho riscontrato un po di prurito sul glande.Inizialmente la cosa non mi ha preoccupato,pensavo fosse una cosa momentanea.Il prurito si è protratto nel tempo.La settimana prima,ho avuto un rapporto con una ragazza,non il primo!
Oggi,dopo avuto rapporto con la mia ragazza(diversa da quella precedente) e mi sono lavato,si è presentato un bruciore intenso.Inoltre ho notato che quando tiro indietro la pelle,e quindi faccio uscire fuori il glande,fuoriesce una goccia trasparente.Altra sensazione,è che sembra che devo andare sempre in bagno anche se ho da fare nulla,e delle volte un bruciore strano nel mentre urino
Cosa potrebbe essere?uretrite?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,potrebbe trattarsi di uretrite.Esegua un tampone uretrale,un'urinocoltura e,principalmente,contatti il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it