Il pene è leggermente rosso

gentili dottori: oggi ho notato di avere una sorta di irritazione al prepuzio, proprio nella punta il pene è leggermente rosso e ha una specie di rigonfiamento come se si stanno formando della bollicine. non ho avuto rapporti sessuali di recente, non mi fa male, mi brucia leggermente quando facio pipì...cosa potrebbe essere? non ho mai avuto nulla di simile, curo l'igiene intima. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente potrebbe essere una banale uretrite, si rivolga almeno al suo medico di famiglia per una cura appropriata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore,

piccole infezioni od infiammazioni dell'uretra o del la mucosa del glande possono verificarsi dopo rapporti , magari senza profilattico.
Come le ha già detto il dottor Quarto, ne parli con il suo medico che le consiglierà la terapia opportuna o la visita specialistaica del caso
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org