Cura con paroxetina

Buon giorno,
sono in cura da metà ottobre con 15 gocce di paroxetina (daparox) per disturbo di ansia con leggeri attacchi di panico.
Talvolta, al bisogno, prendo una compressa da 0,25 di xanax.
Con mia moglie, il prossimo anno, abbiamo deciso di provare ad avere un secondo figlio.
Il farmaco in questione (paroxetina) può avere degli effetti dannosi sul feto?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sono stati dimostrati effetti teratogeni sul feto in seguito ad assunzione di paroxetina.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it