Prurito e smegma sul prepuzio!!

Buonasera, è da qualche giorno che avverto un pò di prurito al glande e noto, nonostante mi lavi 1-2 volte al giorno la zona, una pasta bianca che penso si chiami smegma.
Premetto che ho avuto un rapporto sessuale non protetto, inoltre avverto anche un leggero fastidio al testicolo destro. Cosa potrebbe essere? devo fare una visita venereologica per escludere che io abbia contratto una malattia sessualmente trasmissibile?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,un rapporto sessuale non protetto può dare luogo ad uno stato infiammatorio della mucosa del glande (Balanite) che esita spesso nella secrezione (balanite).Eviti iniziative personali e si rifaccia alla diagnosi di un medico reale,basata su di un esame obiettivo ed un tampone del secreto balanico.Ha mai eseguito uno stereogramma di routine?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio per la tempestiva risposta.
Non ho mai eseguito uno stereogramma e ho omesso un particolare, le secrezioni biancastre si presentano solo nella parte sinistra del prepuzio, è possibile che sia un'infezione localizzata solo in quella parte?
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…volevo scrivere spermiogramma…Non esiste una balanite omolaterale…Segua i consigli diagnostici ricevuti.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, la ringrazio per il tempo che mi ha dedicato, la settimana prossima ho appuntamento per una visita con lo specialista che mi farà fare tutti gli esami necessari.
Cordiali saluti