Non capisco come mai ho 4 giorni con erezioni forti

Non capisco come mai e da 4 giorni che ho sempre erezioni forti e durature,sono u ragazzo di 26 anni che ho sempre avuto deficit erettili,invece cio unpo di gìorni e sopprattutto la mattina che ho erezioni forti e potenti,anche nella fase della masturbazione mi diventa propio duro duro,ma come e posibile una cosa del genere?Eppure prima non mi succedeva questa cosa neanke con la masturbazione,debbo dire pero che ho cominciato a masturbarmi in piedi e non seduto,non e che da seduto mi faceva andare meno afflusso di sangue sul pene?Non lo so veramente questi giorno ce lo sempre eretto,questo vuol dire sicuro che a livelo organico sto bene anche l'afflusso di sangue e buono.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
beato lei. Molto probabilmente il suo deficit erettuivo è psicogeno, sennò non si spiegherebbe questa altalena di sintomi. Consulti collega per diagnosi di certezza. Di qua abbiamo solo fondati sospetti, ma sospetti.