Fuoriuscita dal glande del liquido preciuaculatorio/prespermatico può essere sintomo del disturbo

salve, vorrei sapere se la fuoriuscita dal glande del liquido preciuaculatorio/prespermatico può essere sintomo del disturbo dell'eiaculazione precoce.

mi riferisco al liquido che fuoriesce in situazione di eccitazione o "situazione temporanea" senza orgasmo o masturbazione.

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
è sintomo:
a) di gioventù
b) di emotività.
Non c' entra con eiaculazione precoxce
[#2]
dopo
Utente
buon pomeriggio a lei e grazie. mi fa piacere.

c'è da dire però che palrando di eicaulazione precoce, questa differenza si sente poco...