Iniezioni di acido ialuronico sul glande

cari medici,mi sono documentato sulle varie metodiche presenti per risolvere definitivamente o parzialmente il mio problema dell eiaculazione precoce e direi che mi ha colpito di più l ingrandimento del glande tramite iniezioni di acido ialuronico che dicono che nello stesso tempo risolve per un determinato periodo anche l eiaculazione precoce allungando i tempi dei rapporti,vorrei sottopormi a ciò però non saprei orientativamente i costi di tale intervento,,,voi sapreste dirmi su per giù quanto ammonta la cifra e se avete avuto esperienze con questo tipo d intervento quanti dei vostri clienti sono rimasti soddisfatti ....in poche parole me lo consigliereste?e infine vorrei anche sapere in ogni caso quanto dura questo periodo di riassorbimento dell acido ialuronico?cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
ammesso che quella tecnica funzioni senza provocare grane (ed ho dei dubbi), facciamo una diagnosi di natura del problema eiaculatorio, che va trattata in primis la causa. Ed inoltre in prima battuta è meglio evitare i trattamenti sintomatici come quello. Che poi la chirurgia estetica delìi genitali è da proscrivere. Si faccia visitare da esperto collega e ne segua i consigli-