Curvatura pene a sinistra e all in giu

Buongiorno,

Vorrei un consulto sulla situazione. Il mio pene in posizione eretta curva a sinistra e leggermente all in giù. Pensavo non ci fossero problemi di nessun tipo nel rapporto sessuale invece con la mia compagna stiamo avendo alcune difficoltà di penetrazione completa.

Come è possibile risolvere il problema? Posso inviarvi delle foto?

Grazie

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica se abbia avuto o meno rapporti coitali vaginali in passato,né come si siano svolti.Comunque,ho la sensazione che la curvatura non sia decisiva nel determinismo della disfunzione erettile .Le fotografie le mostri ad un esperto andrologo che saprà valutare in quadro clinico nel suo insieme,in base ad una diagnosi rigorosa.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,

I rapporti li abbiamo ma la penetrazione avviene solo nella posizione classica io su lei giù, nelle altre posizioni invece no. Inoltre non abbiamo raggiunto l orgasmo.

Mi può indicare un esperto in zona Firenze? Grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…ne parli con il medico di famiglia chele saprà indicare lo specialista idoneo.Cordialità.