Gonfiore circoncisione

Ciao a tutti,
4 giorni fa sono stato operato di circoncisione totale... facendo le varie medicazioni mi sono accorto che la parte destra del pene è gonfio mentre la sinistra no è normale. Vorrei sapere è normale questo gonfiore? Dopo quando tempo svanisce?

In attesa di risposta Vi porgo i miei più cordiali saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'edema reattivo è la prassi nel post operatorio di una circoncisione.Non esiste un tempo definito per il ripristino dello stato fisiologicoSegua i modi ed i tempi concordati con lo specialista e ci aggiorni,se ritiene. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio mille dottore.. appena avrò fatto la visita di controllo vi aggiornerò. Cordiali saluti