Ha avuto irregolarità con il ciclo

Salve a tutti,
volevo un informazione o meglio una delucidazione.
Da già 3 anni convivo con la mia ragazza e abbiamo provato molte volte ad avere un figlio. Ma i risultati sono inconcludenti
volevo sapere quale potrebbe essere la causa e eventuali controlli che si potrebbero fare.
Io da piccolo sono stato operato al pene, non sò di preciso il nome ma è come se avevo una strozzatura se cosi si può chiamare...
La mia ragazza invece dai 12 a quasi 18 anni ha sofferto di anoressia
ha avuto irregolarità con il ciclo
Vorrei sapere se queste cose possono influire in qualche modo.
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il primo passo: lei vada da esperto collega con un esame dello sperma eseguito secondo i crityeri dell' organizzazione momdiale della sanità e tre giorni di astinenza e la signora vada da ginecologo e fate sapere.