Mancata eiaculazione e poca erezione

buongiorno, da molti mesi ho la "durezza" del pene che non è più come prima ed ho grandi difficoltà ad avere una eiaculazione asciutta (operazione prostata 6 anni fa).
E' possibile che alcuni farmaci assunti possano provocare questi problemi ? ad es.
- minias 1 mg (2 cps sera)
- rivotril 2,5 mg/ml (10 gocce sera)
- sertralina 50 mg (1 cps mattino)
- enalapril e idroclorotiazide 30 mg + 12,5 mg (1 cps mattino)
- crestor 10 mg (1 cps mattino)

grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la sua situazione complessa potrebbe anche avere una componente farmacologica.

Senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Comunque, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questi temi, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/231-farmaci-e-interventi-che-possono-danneggiare-la-sessualita-maschile.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/