Frenuloplastica e prepuzioplastica

salve dottorio sono un ragazzo si 20 anni e soffro di eiaculazione precoce. circa dieci giorni fa ho fatto una visita dal mio urologo e gli ho speigato che ho il glande troppo sensibile tanto da far durare un rapporto neanke un minuto... lui mi ha detto che ciò dipendeva dal frenulo che è corto e da una lieve fimosi ..ora mi sono sottoposto all'intervento e sono passate circa due settimane e ho ancora qualche punto ... il mio quesito è questo : dopo essermi sottoposto a frenuloplastica e prepuzioplastica soffrirò ancora di eiaculazione precoce ? grazie per la vostra risposta dottori
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le risposte positive all'intervento sono molto poche ma non nulle.

Se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2016
Ex utente
non soffro i disturbi pscicologici ... infatti in mio medico mi consigliò di usare delle creme anestetizzanti e il problema sparì .. però io non volevo dipendere da ciò e gli chiesi un rimedio definitovoe lui mi visitò ancora una volta e mi proprose l'intervento....ecco perche volevo saere se sopo l'operazione la mia eiaculazione precoce saperebbe sparita ...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

le ripeto che, dalle informazioni cliniche che abbiamo, le risposte positive all'intervento sono molto poche ma non nulle e quindi attenda ora l'esito dell'intervento propostole.

Ancora cordiali saluti.