Secchezza e puzza glande

Egregi dottori
Vi contatto per chiedervi un consulto riguardo al mio problema. Ultimamenyr o meglio da un bel po di mesi ho notato che il glandr presenta come delle screpolature e inoltre è estremamanrte secco o appiccicoso delle volte. Inoltre puzza anche e quedto è estremamente imbarazzante. Ad esempio l altro hiorno notai che dopo appena 1 ora che mi ero lavato per bene gia puzzava tanto ..uff non so piu come fare..
Grazie in anticipo per l attenzionr e per le eventuali risposte
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
A grosse linee , sembra descriverci una infezione da Candida

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.