Cisti sebacea

GENTILE DOTTORE....CHIEDO UN CONSULTO RIGUARDO A DELLE CISTI CHE MI SONO COPARSE ATTORNO AL COLLO DEL PENE SOTTO IL GLANDE...ME NE SONO ACCORTO DOPO UN RAPPORTO SESSUALE DURATO CIRCA UN'ORA... IN EREZIONE MI COMPARE COME UN'ANELLO SOTTO PELLE...COME SE FOSSE UN ANELLO DI CISTI.NON MI FA' ASSOLUTAMENTE DOLORE,MA MI PROCCUPO PERCHE' NN SO COSA SIA.....LA PELLE NON CAMBIA COLORE MA MI SEMBRA CHE DIA SUL BIANCO....ASPETTO SUE NOTIZIE ...
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

purtroppo dalla sua descrizione non si riesce a capire di cosa si tratta, solo attraverso una visita specialistica si potrà fare una valutazione oggettiva che probabilmente riguarderà una infiammazione/infezione a livello locale.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Gent.mo Dr Maretti...
Innanzitutto,la ringrazio,per la rapida disponibilita' nel rispondermi...Faro' come mi consiglia...Mi scuso se non sono stato in grado nel farmi capire con la mia descrizione,ma da quello che le ho scritto,pensa che sia qualcosa di grave,o risolvibile,con qualche farmaco ??? Al momento non provo nessun fastidio, dolore,e disturbo nelle mie prestazioni sessuali,il problema,e' di livello estetico....Pensa che queste possibili infezioni/infiammazioni,possono avvenire,tramite rapporti sessuali non protetti ??? Mi ripeto e' come se avessi una vena ingrossata che gira come un anello sotto il glande,sotto pelle...
La ringrazio per la sua disponibilita' e eventuale risposta...

CORDILI SALUTI...
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sembrerebbe trattarsi di una infiammazione e comunque serve una conferma tramite la visita specialistica e stia tranquillo che tutto si risolverà per il meglio.
Ancora cordialità