Un medico mi ha detto che devo imparare

salve sono un ragazzo di 38 anni sposato con due figli e da due anni sto vivendo il dramma dell'impotenza, ho fatto tutti gli accertamenti del caso ed è tutto normale.
ma non riesco a mantenere l'erezione oppure non risponde proprio alle stimolazioni sessuali,
precedentemente a questo periodo ho riscontrato l'ernia del disco L4 L5 S1
dove l'ernia si appoggiava sia sulla vescica e quindi mi veniva di andare in bagno in più si appoggiava anche su nervo sciatico, lo risolto con il laser c02
dove i fastidi alla vescica e la sciatalgia si sono tolti ma dopo questo ho iniziato ad avere questi episodi di impotenza, che devo fare devo ritornare in questo centro a rifare il laser spiegando il mio problema.
da premettere che se uso il cialis non ho problemi sessuali va tutto a gonfie vele.
come devo fare potete aiutarmi non so più a chi rivolgermi addirittura un medico mi ha detto che devo imparare a convivere con questo problema
grazie anticipatamente della vs risposta
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non specifica se sia stata posta una diagnosi andrologica,per cui eviterei di prendere qualsiasi iniziativa terapeutica.Il meccanismo erettile si fonda su di un equilibrio psico-neuro-vasculo-ormonale su cui riverberano dinamiche intrapsichiche e relazionali…Come vede,anche per un "giovane" di 38 anni,c'é tanto da fare per chiarire il quadro clinico,aldilà della relazione con la neuropatia sciatalgia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio innanzitutto per la sua risposta tempestiva.
di consulti ne ho fatti tanti di specialisti compreso l'andrologo,
gli esami sia ormonali che quelli tradizionali tutto bene, la prostata non ho problemi.
lei che mi consiglia?
ci sono altri esami da fare? che magari non mi hanno fatto fare?
oppure ritiene anche lei che l'ernia del disco potrebbe essere la causa del mio dramma?
la ringrazio di nuovo anticipatamente per una sua risposta benevole.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ha eseguitoun ecocolordoppler panieno dinamico?Cordialita'
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/