Problema con preservativo post circoncisione

allora il mio problema è questo, dopo la circoncisione si è creato "uno scalino" subito dopo il glande, e su questo scalino c'è un po di pelle avanzata diciamo, a causa dell'operazione. Quando infilo il preservativo esso si blocca proprio alla fine del glande, è come se ci fosse l'intoppo e perciò non riesco a srotolarlo del tutto. Ho già fatto diversi tentativi, ma niente.. ne ho parlato anche col medico che mi ha operato ma ha detto che è del tutto normale e che è un fatto psicologico, ma psicologico o no, anche forzando, non si srotola comunque. L'unico consiglio che mi ha dato è di usare del lubrificante prima di metterlo.. proverò.. intanto avete dei consigli da darmi? Ho provato anche con l'xl, ho provato ad allargarlo un po, ma niente..sono frustrato per questa cosa.. aspetto risposte, grazie..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non potendo vedere di persona,mi limito a consigliarle di ricorrere al lubrificante e di seguire i consigli del chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it