Più eiaculazioni in un rapporto

Buongiorno,
secondo voi avere più eiaculazioni e dunque più orgasmi nello stesso rapporto può far male alla prostata ? chiedo questo perchè soffro di prostatite, e so che è sbagliato avere poche eiaculazioni, ma che è anche sbagliato l'opposto. Mi è capitato di avere più eiaculazioni in un rapporto, e ho notato un indolenzimento del testicolo sn (proprio come mi capita durante la fase acuta della prostatite).
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

alla sua età è facile avere un tempo di recupero tra un rapporto e l'altro veloce ma non è possibile avere più eiaculazioni e relativi orgasmi durante un solo rapporto,

Si spieghi meglio.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
forse mi sono spiegato male, intendevo dire avere rapporti uno dietro l'altro con pochi minuti di distacco.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di un dolore testicolare è bene rallentare momentaneamente la propria attività sessuale che richiede sempre un intervento attivo delle sue gonadi.

Cordiali saluti.