Disfuzione erettile

Buonasera, ho 27 anni e sono in terapia da una settimana con Propecia per curare una calvizia.
Da quando prendo questo farmaco on riesco più a mantenere l'erezione e mi è calato molto anche il desiderio sessuale.

Vorrei sapere se il Viagra può aiutare? e a quale medico bisogna rivolgersi per farselo prescrivere?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il farmaco per i capelli abbassa gli ormoni maschili, senza i quali la pillola per l' erezione non funziona granchè. Veda di cambiare farmaco con il suo dermatologo poi se ne riparla.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Sul problema lamentato si legga questa news:

https://www.medicitalia.it/blog/andrologia/630-disturbi-dell-erezione-e-del-desiderio-sessuale-finasteride-dutasteride.html .

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Capisco, ma purtroppo Propecia è il farmaco migliore che ci sia e non ci sono prodotti alternativi con la stessa efficacia.

Chiedevo se il viagra potesse "tamponare" il mantenimento del''erezione almeno?
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Mi spiace se le nostre risposte non incontrino le sue preferenze, ma sono corrette.