Glande strano

Salve a tutti, è praticamente da sempre che il mio glande è strano ed ho sempre pensato che il tutto fosse normale. Praticamente sulla parte anteriore del glande partendo dalla base sino a metà ci sono come dei solchi, delle crepe, come se la pelle fosse screpolata e rovinata... quando il pene è allo stato flaccido si notano apena quetsi solchi,quando il pene è in erezione diventa tutto evidentissimo e brutto da vedere, non mi ha mai dato fastidio, nè dolore, nè assolutamente niente in tutta la mia vita, è solo per una questione estetica che mi domando a cosa è dovuto? E normale e può succedere avere la pelle in questo modo? Grazie a tutti per le risposte.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
gran patologia non sembra di qua. Lo faccia vedere al medico di base ed utilizzi saponi dedicati.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta.. volevo solo sapere se è normale che il glande non abbia la pelle liscia ma così screpolata... Può succedere? Io uso come sapone SAUGELLA UOMO , è adatto secondo Lei?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
meglio di tutto: olio di mandorle dolci.