Liquido preiaculatorio

Buongiorno Dottori, vi scrivo per dei chiarimenti! Ho avuto un rapporto con la mia ragazza, in un giorno, che, ipoteticamente, doveva essere tre o quattro giorni prima il suo giorno piú fertile (contando -14 dal primo giorno delle sue ultime cose) e poi anche in un giorno in cui lei mi ha detto di avere le perdite bianche. Il problema é che si é rotto il preservativo (nel primo caso una piccola parte del serbatoio era rimasta in vagina ed é poi venuta fuori) e noi poiché controllavamo frequentemente appena ci siamo accorti del fatto abbiamo smesso (quindi io non ho eiaculato). Paranoie strane mi tengono teso..puó,con questi estremi,verificarsi una gravidanza indesiderata? Vi ringrazio anticatamente della vostra attenzione
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza eiaculazione in vagina,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie dottore della sua disponibilitá! Cordiali Saluti!