Iui o fecondazione in vitrio

salve, stiamo cercando di avere un figlio da circa un anno, negli ultimi mesi abbiamo deciso di provare anche la iui(4 volte). I medici dicono che sia preferibile concepire in questo modo se possibile e non tramite fecondazione in vitrio. Ma secondo voi, con la concentrazione dello sperma(dopo il dovuto trattamento/lavaggio pre-iui) che riporto qui sotto, è possibile avere una gravidanza? 1) 10ml, 2) 3ml, 3) 5ml, 4) 2ml
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,ancorché non chiari,i dati trasmessi possono garantire una gravidanza,naturale o assistita.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it