La vagina si stringe? aiuto!!!

salve a tutti io ho rapporti sessuali regolari con la mia ragazza ed ieri durante un rapporto il preservativo si è rotto ma io non ero venuto per niente, oggi è sucesso di nuovo sempre quando io non sono venuto, avendo visto che gia mi avete risposto al fatto che il liquido pre iaculatorio non feconda, ero tranquillo ma oggi, ho inserito un dito nella vagina della mia ragazza e lo sentita piu stretta, sono abbastanza convinto che non sia solo una sensazione mia ed ho paura che sia incinta, voi cosa mi dite? perche la sento piu gonfia? perfavore aiutatemi
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non alleno la fantasia con singolari percezioni che,in alcun modo,possono identificare una fantomatica gravidanza.Alla prossima…!Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
scusi dottore non ho capito cosa ha detto puo spiegarsi meglio? non centra niente con una gravidanza? quando una persona è incinta la vagina non si restringe?
mi spieghi perfavore dottore
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…la vagina non si stringe.Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
allora perchè la mia ragazza ha questo problema è un infezione? o un semplice gonfiore?