Liquido di cowper

Salve, da un po' di tempo ho una secrezione del liquido di cowper quando non sono eccitato, ed esso puzza e di solito ha l'odore di ammoniaca. Come posso risolvere questo problema?
Grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una soluzione in quanto non credo che sia un evento patologico…fino a prova contraria.Esegua,per scrupolo una urinocoltura ed uno spermiogramma con coltura.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille, può influire che questo problema persiste da subito dopo che ho avuto la mia prima evacuazione, da quando è finita la mia pubertà?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…voleva dire eiaculazione…Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Sì sì scusi, me lo ha corretto il correttore del cellulare