Aiuto non so piu come rivolgermi

Salve sono un ragazzo di 22 anni che tra qualche mese dovrà rioperarsi di corporoplastica e durante la visita dal mio specialista e saltato fuori che forse avevo una infiammazione. il medico mi ha fatto fate sia urinocultura e la speriocultura tutti due gli esami hanno dato esito negativo. il mio andrologo mi a detto che se gli esami avessero dato esito negativo io non avevo nessuna infiammazione.

a oggi quando faccio pipi mi brucia subito dopo il rilascio ma poi smette per poi ricomparire quando tento di trattenerla se invece faccio la pipi normalmente mi brucia al rilascio 2 secondi e poi spariscie fino a quando ho finito.
il bruciuore sembra localizato tra i testicoli e l ano.

non so più come pormi hai medici cosa dirgli?
aiutatemi.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 6k 128 126
Gentile utente,
credo che si stia facendo assalire un pò troppo dall'ansia che fino ad un certo punto è normale in fase pre-operatoria, motivo per il quale dovrebbe affrontare questo periodo in maniera più serena ed affidarsi con maggiore fiducia alle indicazioni del suo andrologo.

Cordiali saluti
Gino Scalese