Orchite

Innanzitutto grazie in anticipo per le eventuali risposte.
A circa 10 anni ho avuto una orchite, è possibile che io l'abbia di nuovo? Ora ho 16 anni.
Da qualche giorno ho il testicolo destro un po' gonfio e dolente soprattutto al tatto! In più il mese scorso avevo i linfonodi inguinali un po' ingrossati.
Sono preoccupatissimo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capisco la preoccupazione ma la esorcizzerei recandomi al pronto soccorso urologico per sottoporla al giudizio di uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it