Trapianto del pene

Cosa ne pensate di questi nuovi interventi di trapianto di pene?

http://www.bioblog.it/2006/09/20/primo-trapianto-pene/2006477

Fra pochi anni sarà realtà e i poco dotati come me con un pene di 13cm potranno magari farsi trapiantare peni da superdotati? Sarebbe una grande rivalsa per molti di noi.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,consideri,piuttosto,che,da anni,tanti imbroglioni speculano sulle insicurezze di tanti ingenui…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it