Problemi sensibilità pene.

Salve,da un po di tempo a questa parte ho problemi a mantenere il pene eretto nel rapporto sessuale,premetto che con la ragazza con cui sono stato prima non avevo nessun problema,adesso invece non riesco a mantenere l'erezione.Ho provato con o senza preservativo,ma il risultato non cambia,cosa posso fare?Cos'è cambiato??
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,può accadere,ed accadrà ancora,che si possa avere un calo sessuale con la stessa o con altra partner,a qualsiasi età.Va da se che,alla sua età,si punta sullo stile di vita (alcol,droga,fumo,peso corporeo) ed alla saltuarietà e programmazione del rapporto,mentre,più in avanti,si privilegerà lo stato di salute.
Potrebbe essere,questa,una buona occasione per consultare un andrologo per chiarirsi le idee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Il problema è che non bevo non fumo e sono neanche troppo sovrappeso,e pratico sport 4 volte alla settimana...
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…succederà ancora ,così come può non dormire bene,senza definirsi insonne,avere un alvo irregolare,senza definirsi stitico…tutte funzioni spontanee,non comandabili.Cordialità.