Piccola membrana alla base del glande

Buongiorno,

sono un ragazzo di 30 anni e volevo porvi una domanda.
So che avrei dovuto forse porla prima sta domanda ma mi trovo ad avere disturbi pensieri solo ora.
Vengo al dunque, mi trovo ad avere una piccola porzione di pelle alla base del glande (quindi attaccata tra il glande e il resto del pene nella parte superiore rispetto alla mia vista, quindi non il frenulo che se non erro e' nella parte sotto del pene stesso) che in caso di rapporti mi provoca leggero dolore perché non permette la normale (penso) distensione del pene stesso (come posso evincere da filmati visti in rete),
In pratica io riesco a estrarre il glande dal prepuzio (anche se in posizione di erezione faccio fatica oltre che a estrarre il glande anche a ritrarlo) ma una volta estratto questa pellicina/membrana che cmq e' elastica non mi sembra essere una cosa diciamo che tutti si trovano ad avere.
Certamente andro' a fare una visita ma volevo chiedervi, gentilmente un vostro parere in base anche alla vostra esperienza.

Vi ringrazio molto.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,penserei a delle aderenze banali-prepuziali che risulterebbero facilmente correggibili ,anche se inconsuete in un ragazzo di 30 e più anni…Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta dottore, in effetti penso di si, che sia inconsueto ,non sto qui a dilungarmi molto sulla mia storia, ma questa aderenza ce l'ho da sempre, secondo lei e' inconsueto perché??...

Di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
…perché,in genere,si interviene prima,in età giovanile.Buon Anno.