Una eiaculazione, che ho solamente sottoforma

Salve, sono un ragazzo di ventuno anni! Vi illustro il mio problema che credo sia abbastanza complesso, partendo dalle radici: io non mi sono mai masturbato in adolescenza, avendo sofferto di fimosi serrata, non ne sentivo il bisogno, questo poi si accompagnava con una non chiara visione di ciò che veramente potesse eccitarmi. Lo scorso aprile ho risolto con una circoncisione il problema e di lì a poco, ho anche capito qual è la mia vera natura. Ora, con rapporti manuali o orali, o qualsivoglia modalità, non riesco a venire, ad avere una eiaculazione, che ho solamente sottoforma di polluzione durante la notte. Cosa dovrei fare in questa condizione?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'esperienza di porterebbe a risponderle che,con il tempo,il problema si risolverà ma,non potendo osservare il quadro clinico di persona,non posso che inviatarla a consultare un esperto andrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Mi associo alla risposta del dr Izzo.
Valutato il quadro clinico da un andrologo, le suggerisco la seguente lettura, la notte, solitamente glissa sulle censure psichiche e facilita ogni esperienza.....anche sessuale

https://www.medicitalia.it/minforma/psicologia/1600-eiaculazione-ritardata-quando-il-piacere-tarda-ad-arrivare.html

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Vi ringrazio per le tempestive e competenti risposte! Come procedere quindi in questa condizione?