Problema al pene

salve,ho un problema che mi afflige da qualche mese!quando ho un rapporto sessuale mi accorgo che il glande in fase di erezione tende ad incurvarsi in basso come se il filetto lo tirasse e mi da fastidio!che problema potrebbe essere?bisogna ricorrere ad un intervento!?la ringrazio per il vostro consulto!
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,confermerei l'ipotesi legata alla brevità del frenulo,la cui eventuale terapia non potrà che essere chirurgica,banale,ambulatoriale,in anestesia locale. Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it