Trauma laterale pene

Buongiorno. tento di esporre il mio problema: stamattina mi è accaduta una cosa e sono molto spaventato (sono anche imbarazzato): mi stavo girando nel letto e in dormiveglia, avendo un'erezione, mi sono "spostato" il pene (il mio tende a dx) verso il centro centro/sx.
in quel momento ho sentito uno SCHIOCCO, uno "stok".. e immediatamente il pene riusciva anche ad andare tutto a sinistra.. come se fosse più mobile (prima se stavo sdraiato, andava da centro sx vino a toccare la coscia desta. ora è andato a toccare la coscia sinistra.
in tutto questo nella parte inguinale dx sento un dolore diciamo lieve e costante.. come se avessi avuto un trauma.
esternamente non ci sono versamenti, sembra tutto a posto.. ma ho questo lieve dolore costante.
sono molto spaventato. se mi potete aiutare.
grazie e un caro saluto,
C
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,capirà che solo una visione diretta potrà chiarire il quadro clinico che,a naso,mi sembra non preoccupante.Buon Anno.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it