Circoncisione totale

Salve a tutti,
un mese fa ho subito un intervento di circoncisione totale, la cosa che mi preoccupa è che a distanza di un mese sono caduti solo 2 punti e ultimamente, causa erezione, è saltato un punto. La cosa che mi preoccupa è che di notte quando ho erezioni nel posto dove è saltato il punto mi esce del sangue, vorrei sapere è normale? si ristabilizza da solo? quando devo aspettare ancora affinchè cadino tutti i punti?

In attesa di risposta vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in genere a un mese i punti riassorbibili dovrebbero essere scomparsi. Probabilmente la cosa più opportuna è che si faccia rivalutare da chi l'ha operata.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it