Come aumentare la sensibilità del pene?

non mi ero accorto di questo problema se non da quando la mia nuova ragazza mi ha chiesto di usare il preservativo... purtroppo la cosa imbarazzante è che con il condom non riesco ad eiaculare. Mi sono accorto dopo due volte che si è verificato questo evento che il mio pene non ha una grande sensibilità, e che con il preservativo mi si annulla quasi del tutto.

volevo chiedere se esistono rimedi medici e alimentari per questo problema?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferisce non necessariamente esprime un quandro patologico.
Non resta che consultare un medico reale e verificare,innanzitutto,la elasticità del prepuzio sul glande e l'eventuale brevità del frenulo.Va da se che il profilattico possa inibire la sensibilità,al pari della secrezione vaginale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it