La penetrazione, ma solo dolore

Salve a tutti, ho 22 anni e ho un problema di incurvamento del peno verso il basso abbastanza accentuato. Circa 8-9 anni fa era perfettamente dritto, anzi tendeva verso l'alto e questo mi provocava imbarazzo durante le erezioni spontanee e cercavo di tirarlo giù con una pressione delle mani e credo sia proprio questo che abbia causato il problema. Recentemente con la mia partner abbiamo provato ad avere un rapporto sessuale, ma lei dice di non sentire la penetrazione, ma solo dolore e pressione ad altezza anale. Essendo entrambi alla prima esperienza non sappiamo il problema da cosa dipende, se sua contrazione o mia impossibilità di penetrazione. Aspetto vostre risposte per parlarne con mio padre per effettuare un consulto medico. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
la cosa più saggia da fare è consultare , senza perdere altro tempo prezioso , un esperto andrologo. Per facilitare la valutazione del collega potrebbe essere utile se lei riuscisse a procurarsi , eventualmente utilizzando una fotocamera digitale , delle foto del suo pene in erezione da varie prospettive (frontale , laterale destro e sinistro , dall'alto).
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.cifs.it

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

il problema del pene curvo può costituire un grosso disagio per il giovane sia da un punto di vista estetico che per la difficoltà a penetrare e per le difficoltà ad avere un rapporto soddisfacente
veda alcuni elementi su www.erezione.org e consulti uno specialista che le potrà consigliare l'atteggiamento e le soluzioni migliori
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org