Paura di una gravidanza

Salve,
Qualche sera fa ero con la mia ragazza e ci stavamo coccolando. Eravamo senza mutande entrambi e inizialmente io con le dita l'ho penetrata, senza però oltrepassare l'imene. Successivamente anche lei ha cominciato a toccarmi. Ero bagnato di liquido pre eiaculatorio ma comunque mi sono asciugato. Successivamente ho strusciato il mio pene sulla sua vagina, ma in superficie. La mia preoccupazione è che il liquido possa essere entrato, anche se comunque non era sperma. Il dubbio è venuto perché a lei ancora non sono venute le sue cose, anche se non sono regolari. Il suo ritardo potrebbe essere causato solo dall'ansia o c'è una possibilità che sia incinta?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,senza penetrazione ed eiaculazione,la gravidanza è impossibile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto Dr. Izzo. Ci ha davvero tranquillizzati.
Cordiali saluti