Problemi meccanici cutanei al pene

salve dottore/i. aiutatemi..
negli anni precedenti durante alcuni rapporti sessuali, ho provati dolori durante la penetrazione, e nella cute del pene sono apparsi come dei taglietti che bruciavano veramente tanto.e ovviamente non mi permettevano di avere rapporti finchè queste lesioni non sanavano..
ora ho cambiato partner, e al primo atto sessuale, non penetrazione vaginale, ma per non esser troppo materiale " mi ha abbassato con la mano la pelle del pene" e ho accusato un gran dolore, quella che è apparsa ora nella pelle del pene, quasi adiacente alla punta, è tipo un abrasione,una lesione, che gia dopo due giorni si è tipo crostificata, questo ovviamente da fastidio ad ogni erezione, e se avessi un rapporto sess andrei a riaprirla...che devo fare ??? aiutatemi..
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

le lesioni che lei ci illustra a livello prepuziale potrebbero rispecchiare il risultato di una infezione che in prima battuta andrebbe confermata dallo specialista, e nell'eventualità trattata adeguatamente con una terapia ad hoc.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
dottore forse non sono stato molto chiaro prima,..
io mi riferisco alla cute piu esterna del pene, non quella interna.. il dolore e la lesione sono apparsi quando questa pelle è scesa violentemente verso il basso..
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per essere più chiaro, visto che da questa postazione non siamo in grado di valutare la sua lesione, dovrebbe farsi controllare direttamente almeno dal suo medico.

Ancora cordialità