Testicoli che vibrano e si muovono

Salve,
è da una settimana che avverto delle piccole vibrazioni che durano per pochi secondi ai testicoli, ed ho notato che i testicoli si muovono:vanno su e giù.
Un anno fa mi hanno rimosso due cisti sui testicoli, e nei giorni successivi mi succedeva questo movimento dei testicoli.
Vorrei se questi movimenti e vibrazioni possono centrare con l'operazione di un anno fa.
E giorni fa avvertivo anche dei dolorini sulle zone inguinali.
Attendo una vostra risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le operazioni comportano sempre delle cicatrici e,quindi,posso pensare ad una minore elasticità delle tuniche di rivestimento,da non considerare patologiche e,quindi,da non trattare.Si allontani dall'attenzionare questi fenomeni spontanei e si attivi nel consultare uno specialista reale.Ha mai eseguito uno spermoiogramma?Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it