Dimensioni del pene e testicoli piccoli

Salve, innanzi tutto grazie per le eventuali risposte.
Ho 16 anni, quasi 17. So che dovrei averne 18 per far parte di questo forum ma non saprei a chi chiedere...
Sono alto 1,72 - 73, di corporatura abbastanza composta, ne magro ne grosso.
Il problema sta nel fatto che il mio pene misura 6-8 centimetri moscio, 12 - 14 centimetri teso e di circonferenza 5 - 6, inoltre i testicoli non mi sembrano grandissimi.
Non mi sono caduti tutti i denti da latte, non so se ci possa entrare per lo sviluppo inoltre ho delle specie di brufoli un pò su tutto il corpo (so che sono dovuti ad ormoni sviluppati) e faccio pipì moltissime volte al giorno ( scusate se è materiale da urologo ma è pertinente al problema).

Ora mi viene da chiedere se sono sotto sviluppato, posso sperare ancora in uno sviluppo o madre natura mi ha voluto cosi e mi devo arrangiare...

Da premettere che ho rapporti sessuali quasi ogni giorno e che una volta, ho avuto rapporti con 2 ragazze nelle stesso giorno ma in orari differenti, dove ho sentito toccare un qualcosa che normalmente con tali ragazze non ho sentito mai, ed il pene mi era sembrato anche di maggiori dimensioni, essendo io più piccolo (14 o 15 anni non ricordo).
Come è possibile?
Mettiamoci pure che io non faccio sport ma esco e cammino molto non avendo ancora un mezzo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da quanto ci racconta,credo che convenga adeguarsi a condurre una vita sessuale piena e soddisfacente…Non credo che alcuna partner si sia lamentata delle dimensioni…Comunque,a termine di sviluppo,conviene consultare un esperto andrologo per dirimere e chiarire i dubbi che ha,al di fuori dell'aspetto dimensionale,ripeto,normale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it