Nella penetrazione non sento il mio pene

come mia nella penetrazione io faccio fatica a sentire il pene?cioe il pene entra dentro ma io non sento il pene a contatto con la vagina,o quasi nulla,come puo essere possibile?Puo essere perche non mi si scappella il prepuzio?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in presenza di una fimosi, quello che lei riferisce può essere "anatomicamente" vero.

A questo punto bisogna però sentire il suo medico di fiducia e poi a ruota il suo andrologo od urologo di riferimento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
quindi lei dice che potrebbe trattarsi pure di un problema di fimosi,infati con la pemetrazione propio non ho per niente sensibilita del pene e perdo l'erezione
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, sentito l'andrologo poi ci riaggiorni, se lo ritiene utile.

Un cordiale saluto.