Vene sul pene

Salve,oggi guardandomi il pene ho riscontrato che la vena sopra a destra e quella dietro sulla
Sinistra sembrano grandi ..riesco
A toccarle col dito,ma non ho dolori ne fastidi..non so se mi sto fissando perchè non mi ricordo se queste vene siano sempre state cosi,...comunque aspetto
Risposte grazie per l'attenzione..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,a naso,credo che quanto riferito non rientri nel novero delle patologie.Tutto normale!Va da se che le consigli di consultare uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it